mercoledì 16 aprile 2014

IN VIAGGIO VERSO IL MEGLIO DI TE CON ROBERTO RE E HRD



Nel corso del 2011 ho avuto modo di iscrivermi al corso Fly della HRD di Roberto Re e di conoscerlo personalmente in occasione della partecipazione all'Emotional Fitness
esperienza di crescita personale che mi ha aiutato a scoprire alcune cose di me e a superare alcune mie paure, un'esperienza che si è conclusa con la prova più entusiasmante, quella del Firewalking.

Ho continuato a seguire, seppur non più in maniera attiva ma sempre con tanta curiosità le iniziative messe in campo da Roberto e dalla sua Azienda, ammirandone l'originalità e l'inventiva di creare sempre nuovi eventi, portando il mondo della formazione e della crescita personale sempre più verso il grande pubblico e non relegandola in sedi che potrebbero, all'apparenza, sembrare più adeguate a questo tipo di esperienza, uscendo quindi dagli ambienti delle grandi aziende, delle convention dedicate ai grandi manager.

Teatri, cinema, aule universitarie, grandi alberghi e non poteva mancare in questa collezione quella che ultimamente sta diventando una delle location più apprezzate per ospitare grandi eventi dedicati alla musica, al ballo, alla cucina, al fitness e quindi anche il mondo della formazione approda (è la parola giusta in questo caso) al mondo delle crociere.

Il 17 maggio da Genova e il giorno successivo da Civitavecchia, salperà la MSC Musica
per quello che sarà uno degli eventi top di questa stagione crocieristica:
  
il viaggio verso il meglio di te

una settimana dedicata al benessere mentale e alla crescita personale con lezioni sull'atteggiamento mentale, sulla leadership,  sulla gestione del tempo, sulla comunicazione.

Il tutto a bordo di una delle navi da crociera più belle della flotta MSC, dove già il nome Musica è tutto un programma, e dove le più belle spiagge del Mediterraneo saranno la giusta cornice di questa settimana alla scoperta di sé stessi: Palermo, Tunisi, Palma di Maiorca, Valencia, Marsiglia, le tappe di questo meraviglioso viaggio.

Durante la Crociera si avrà modo di partecipare a 4 seminari dedicati alla crescita personale, condotti dai trainer della HRD, alcuni di loro li ho conosciuti personalmente e sono delle persone fantastiche.

In un ambiente rilassato e professionale nello stesso tempo, avrete modo di affrontare argomenti che si riveleranno di fondamentale importanza per la vostra vita privata e professionale:


  • atteggiamento mentale e gestione del tempo, per avere sempre l'atteggiamento giusto e saper gestire gli alti e bassi della vita e  riuscire ad ottimizzare il vostro tempo;
  • comunicazione efficace e persuasiva, uno degli argomenti che mi ha più affascinato quando ho seguito il Fly, tecniche che mi hanno aiutato molto ad evitare incomprensioni e a facilitarmi nella vita di tutti i giorni
  • linguaggio del corpo e public speaking per superare paure e limiti, per riuscire a superare il terrore del parlare in pubblico
  • leadership, un vero viaggio alla scoperta dei nostri poteri per esprimere il meglio di noi stessi.


Sicuramente una di quelle occasioni da non farsi sfuggire, il privilegio di essere i primi a vivere questa esperienza così unica nel suo genere, la possibilità di divertirsi, di trascorrere una settimana all'insegna dell'allegria
foto da me scattata a bordo di una nave da Crociera
, della buona cucina, dell'amicizia, scoprendo nuove mete e tornando a casa con un bagaglio di crescita personale che avrà benefici su ogni aspetto della vostra vita, il tutto a prezzi estremamente vantaggiosi, considerando l'importanza dell'evento e la qualità della nave MSC MUSICA.


Se siete interessati a questa iniziativa potete contattare anche la nostra agenzia per avere tutte le ulteriori necessarie informazioni e per effettuare la vostra prenotazione.

Manyara Viaggi - Roma tel. 0671582972 - santo@manyara.it
www.manyara.it (riferimento David)

Proprio per l'importanza dell'evento e del successo che inevitabilmente questa iniziativa, avrà come tutti gli eventi che sono stati organizzati da Roberto e dalla HRD, vi consiglio di prenotarvi con il massimo anticipo possibile.

Tutte le foto di questo articolo sono tratte dalla mia partecipazione ad eventi organizzati dalla HRD a cui ho preso parte.

Di seguito due articoli tratti dal mio blog Migliora te stesso, dedicati alla mia personale esperienza con Roberto Re e la HRD

Leader di te stesso 

Firewalking

Nessun commento:

Posta un commento